Copyright 2018
Associazione Forense Nazionale Italiana

IL PROF. EMERITO DI DIRITTO INTERNAZIONALE AVV. UGO VILLANI PRESIDENTE DEL COMITATO SCIENTIFICO DELL’AFNI

L’Associazione Forense Nazionale italiana è orgogliosa di comunicare che il Prof. Avv. Ugo Villani (Professore Emerito di Diritto Internazionale, Università “Aldo Moro” di Bari e Professore di Diritto Europeo, Università Luiss “Guidi Carli” di Roma) è il nuovo Presidente del Comitato Scientifico dell’Associazione. Si tratta di una presenza qualificata e prestigiosa che arricchisce il valore delle competenze e professionalità presenti nel Comitato. Il Prof. Villani succede all’Avv. Antonino Ciavola, oggi Consigliere e Presidente della Commissione “Deontologia”  del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, che ha svolto tale autorevole incarico con dedizione, capacità e competenza e che, siamo certi, continuerà a fornire il suo prezioso contributo e collaborazione. All’Avv. Ciavola va il ringraziamento dell’Associazione per l”opera svolta, per  la passione profusa. Al Prof.  Ugo Villani un ringraziamento sincero e l’augurio di una proficua reciproca collaborazione.

Avv. Enrico Calabrese – Presidente Nazionale A.,F.N.I.