Copyright 2018
Associazione Forense Nazionale Italiana

COSTITUITA LA SEDE DISTRETTUALE DELL’AFNI A TORINO

Presidente l’Avv. Valeria Furnò, Vice Presidente l’Avv. Olga Maria De Cesare, Segretaria l’Avv. Mara Braghina  e l’Avv. Cecilia Villani, tesoriere.

COSTITUITA ANCHE LA SEDE DISTRETTUALE DI TORINO DELL’AFNI

L’impegno degli Avvocati nella politica forense cresce ancora.  Con vera soddisfazione ed un pizzico di orgoglio, siamo lieti di comunicare la costituzione della sezione Distrettuale dell’Associazione Forense Nazionale Italiana di Torino.

L’assemblea costituente ha eletto come presidente l’Avv. Valeria Furnò, Vice Presidente l’Avv. Olga Maria De Cesare, Segretaria l’Avv. Mara Braghina  e l’Avv. Cecilia Villani, tesoriere.

E’ una bella squadra, tutta al femminile,  a cui diamo il benvenuto nella nostra famiglia ed auguriamo buon lavoro, proprio in un momento in cui l’Avvocatura italiana annaspa fra mille problemi e contraddizioni.