L’AFNI ANCHE A SIRACUSA. COSTITUITA LA SEDE CIRCOSCRIZIONALE DEL TRIBUNALE DI SIRACUSA

Presidente l’Avv. Cesare Spadaro, Vice Presidente  l’Avv. Santo Giliberto, Segretario l’Avv. Danilo Giannone e Tesoriere l’Avv. Nicola Zirone.

COSTITUITA ANCHE LA SEDE CIRCOSCRIZONALE DI SIRACUSA

Ancora un nuovo passo avanti nella crescita della nostra grande famiglia. Si è costituita la sede Circoscrizionale dell’Associazione Forense Nazionale Italiana presso il Tribunale di Siracusa.

L’assemblea costituente ha eletto come Presidente l’Avv. Cesare Spadaro, come Vice Presidente  l’Avv. Santo Giliberto, Segretario l’Avv. Danilo Giannone e Tesoriere l’Avv. Nicola Zirone.

E’ una ottima compagine, senza dimenticare gli altri Soci fondatori di eguale valore e spessore professionale, che siamo certi sarà attiva e solerte nell’interesse dell’Avvocatura.

Auguriamo buon lavoro ai Colleghi ed Amici eletti nonchè a tutti Soci.