Copyright 2018
Associazione Forense Nazionale Italiana

ASSEMBLEA NAZIONALE DELL’AFNI DEL 31 MARZO 2022

ASSOCIAZIONE FORENSE NAZIONALE ITALIANA
Nell’assemblea nazionale svoltasi oggi ho notato un rinnovato interesse che spero riusciremo a capitalizzare. Abbiamo dovuto prendere atto degli impegni dell’Avv. Marco Mazzeo che ha lasciato la carica di Segretario Generale al quale, ancora una volta, condivido la mia vicinanza e il ringraziamento per quanto ha potuto fare per l’Associazione di cui rimane comunque Socio e Consigliere Nazionale. L’assemblea ha riconfermato tutti gli organi istituzionali eleggendo nuovo Segretario Generale l’Avv. Sergio Piccolo Salafia. Auguri al nuovo Segretario Generale che ringrazio per aver accettato l’incarico e che sono certo coadiuverà questo rinato interesse alla politica forense in uno dei momenti più bui dell’ultimo trentennio per l’Avvocatura e, diciamocelo, per la Giustizia italiana. Buon lavoro a tutti.
Avv. Enrico Calabrese – Presidente Nazionale A.F.N.I.