TRIBUNALE DI TRANI: SODDISFAZIONE PER IL PROTOCOLLO ANTICOVID ADOTTATO IN SINTONIA CON QUANTO PROPOSTO DA AFNI

AFNI Trani prende atto ed accoglie con soddisfazione la firma del Protocollo a cura del Presidente del Tribunale di Trani, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani e del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani per fronteggiare i rischi derivanti dalla emergenza epidemiologica in atto. Il provvedimento soddisfa quanto AFNI Nazionale aveva chiesto al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Giustizia con propria pec del 22 novembre 2020. AFNI Trani, con comunicazione del 23 novembre, aveva chiesto al Presidente del Tribunale ed al Presidente del COA, di fare il possibile per anticipare nella nostra Circoscrizione quanto richiesto al Governo con la predetta missiva, a tutela e per la sicurezza di tutti i frequentatori dei plessi giudiziari, cosa che Trani ha fatto con encomiabile solerzia e con la necessaria condivisione dell’Avvocatura per il tramite del Presidente dell’Ordine. Non dubitiamo che gli attori del Protocollo vigileranno affinchè vengano rispettate, da tutti e senza alcuna tolleranza, le norme prescritte nel provvedimento. Con la sincera speranza che le misure concordate siano sufficienti a garantire la sicurezza di tutti.
Di seguito il link per scaricare il Protocollo: